info Covid Alto Adige

Le nostre tre regole anti covid-19

 

La Casa vacanze Bachlaufen Haus ha effettuato tutti gli interventi stabiliti  per legge sia per il nostro staff sia per i nostri clienti. Le regole che vedrete elencate di seguito seguiranno le eventuali ulteriori regolamentazioni che imporrà il Governo (es. app. immuni).

 

1.    Nessuna interazione tra ospiti e staff. 

Per qualsiasi necessità saremo a disposizione dei clienti in tutta sicurezza. Per evitare il più possibile l’interazione tra lo staff e i clienti saranno applicate le seguenti misure: il pagamento del soggiorno avverrà tramite carta di credito o bonifico bancario; i clienti forniranno i dati tramite check in online e avranno l’opportunità di entrare nell’appartamento in maniera autonoma tramite maniglia con codice.

Per qualsiasi problema straordinario saremo sempre a disposizione dei clienti tramite cellulare e in caso di necessità di un intervento straordinario all’interno dell’appartamento (es. non esce acqua calda) concorderemo con il cliente un orario nel quale effettuare il sopralluogo (i clienti non dovranno essere nell’appartamento) e dopo l’intervento, prima del rientro del cliente, l’appartamento sarà igienizzato.

 

2.    Igiene e disinfezione giornaliere rigorose 

All’interno della struttura, all’entrata e all’uscita dei clienti. Tutti gli appartamenti, prima della consegna al cliente, saranno disinfettati e igienizzati con la massima cura e attenzione. Di fatti l’addetta alle pulizie per svolgere la sua mansione avrà a disposizione candeggina e disinfettanti di prima qualità e indosserà: tuta protettiva, guanti protettivi, occhiali protettivi e mascherina protettiva. Tutti gli abiti verranno ripuliti giornalmente.

Ai nostri ospiti, inoltre, verranno forniti dei flaconi di prodotti per igienizzare autonomamente gli appartamenti. Nel caso in cui l’ospite desiderasse un’igienizzazione giornaliera da parte dell’addetta alle pulizie, dovrà pagare un supplemento (nel prezzo è inclusa solo una pulizia a settimana).

Le aree di passaggio comuni (ingresso, corridoio e scale), saranno pulite giornalmente tramite disinfettanti/candeggina e l’area comune della skiraum sarà utilizzata a turno, oltre che pulita giornalmente.

 

3.    I vostri soldi sono garantiti.

In caso di ipotetiche cancellazione per imprevedibili cause di forza maggiore verrà rimborsato il soggiorno per intero o verrà emesso un voucher spendibile entro il 30 novembre 2021. 

 

 

 

 

 

Sei in:
news/info covid alto adige 2

Guarda le foto

Guarda i video

File vari

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.