Misure accoglienza

MISURE ACCOGLIENZA SICURA

LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO

No Covid

Ti aspettiamo alle Dolomiti di SestoPatrimonio Naturale dell’Umanità! Noi siamo pronti ad accoglierti e abbiamo già adottato le contromisure per garantirti il massimo della sicurezza.

 

Protocollo di sicurezza per un’Estate 2020 all’insegna del relax e della sicurezza

Il nostro obbiettivo da sempre è stato quello di offrire ai nostri ospiti una vacanza di qualità, in un ambiente dove si possano sentire al sicuro. Per questo la sfida che il 2020 ci ha lanciato, rappresenta per noi un’opportunità per dimostrare nuovamente quanto il benessere e la sicurezza degli ospiti siano la nostra priorità. Ecco un elenco di alcune delle contromisure già adottate:
  • Pagamento, check in online e tastiere alle porte: Per evitare il più possibile l’interazione tra lo staff e i clienti saranno applicate le seguenti misure: il pagamento del soggiorno avverrà tramite carta di credito o bonifico bancario 1/2 giorni prima dell'arrivo; i clienti forniranno i dati tramite check in online e avranno l’opportunità di entrare nell’appartamento in maniera autonoma tramite delle tastierine alle porte.
  • Sanificazione degli appartamenti e delle aree comuni: per la sanificazione degli appartamenti e delle aree comuni della nostra struttura ci siamo dotati del disinfettante Rely+On™ Virkon™,  registrato dal Ministero della Salute come Presidio Medico Chirurgico, certificato anche per il Covid-19, utilizzato per la sanificazione di tutti gli ambienti al fine di renderli sterili.
  • Kit di benvenuto: Per aiutati ad igienizzare l’appartamento anche in maniera autonoma lasceremo in ogni appartamento un vaporizzatore con un liquido di colore rosa (composto da 1 litro di acqua e un misurino di prodotto Rely+On™ Virkon™) il quale avrà una efficacia di  5/7 giorni. Inoltre abbiamo aggiunto al classico kit di benvenuto, un gel idroalcolico ottimo per l’igienizzazione delle mani.
  • Postazione con gel Igienizzante: all’ingresso abbiamo inserito una postazione con gel igienizzante e informazioni utili in merito alle regole da rispettare per non correre alcun rischio.
  • Formazione personale: Il personale della Bachlaufen Haus ha ricevuto una formazione certificata sui protocolli di sicurezza e sarà a Vostra disposizione per ogni necessità, dubbio o chiarimento in merito alle politiche intraprese per garantire al meglio la sicurezza del vostro soggiorno. 
Sappiate che anche se sotto la mascherina non si vedrà, vi accoglieremo sempre con il sorriso! Buon estate 2020 a tutti!




Sei in:
news/misure accoglieza

Guarda le foto

Guarda i video

File vari

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.