Protocollo di sicurezza per un inverno 2021-22 all’insegna del relax e della sicurezza
Il nostro obbiettivo da sempre è stato quello di offrire ai nostri ospiti una vacanza di qualità, in un ambiente dove si possano sentire al sicuro. Per questo la sfida che questo periodo ci ha lanciato, rappresenta per noi un’opportunità per dimostrare nuovamente quanto il benessere e la sicurezza degli ospiti siano la nostra priorità. Ecco un elenco di alcune delle contromisure già adottate:
- Pagamento, check in online e tastiere alle porte: Per evitare il più possibile l’interazione tra lo staff e i clienti saranno applicate le seguenti misure; i clienti forniranno i dati tramite check in online e avranno l’opportunità di entrare nell’appartamento in maniera autonoma tramite delle tastierine alle porte.
- Sanificazione degli appartamenti e delle aree comuni: per la sanificazione degli appartamenti e delle aree comuni della nostra struttura ci siamo dotati del disinfettante Rely+On™ Virkon™, registrato dal Ministero della Salute come Presidio Medico Chirurgico, certificato anche per il Covid-19, utilizzato per la sanificazione di tutti gli ambienti al fine di renderli sterili.
- Kit di benvenuto: abbiamo aggiunto al classico kit di benvenuto, un gel idroalcolico ottimo per l’igienizzazione delle mani.
- Postazione con gel Igienizzante: all’ingresso abbiamo inserito una postazione con gel igienizzante e informazioni utili in merito alle regole da rispettare per non correre alcun rischio.
- Formazione personale: Il personale della Bachlaufen Haus ha ricevuto una formazione certificata sui protocolli di sicurezza e sarà a Vostra disposizione per ogni necessità, dubbio o chiarimento in merito alle politiche intraprese per garantire al meglio la sicurezza del vostro soggiorno.